Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Sport sabato 26 marzo 2022 ore 07:30

PalaBagagli, una giornata all'insegna del karate

Il campionato interregionale di karate sbarca a Castelfranco. In pedana ci saranno oltre 300 atleti di tutte l'età. Presente anche l'Asd Karate Nava



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il PalaBagagli, per un giorno, è la casa del karate. Oggi, infatti, si terrà un'importante tappa del campionato interregionale di karate: a partire dalle 9,30 e fino a pomeriggio inoltrato, nell'impianto di Castelfranco si sfideranno circa 360 atleti e atlete di diverse età.

"Ci sono alcuni dei nostri atleti che sono già primi nella classica nazionale. Speriamo che riescano a raggiungere la convocazione in nazionale - ha commentato Edoardo Nava, direttore della società sportiva castelfranchese Asd Karate Nava e maestro di karate - questa è una tappa importante a livello agonistico, ma l'importante è che i ragazzi si divertano e passino una bella giornata insieme".

"Siamo felici che il nostro èalazzetto possa ospitare una manifestazione così importante - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l’assessore allo Sport, Federico Grossi - può essere un’occasione per dare valore una disciplina sportiva che a Castelfranco ha una lunga storia costellata di grandi successi. Ringraziamo Edoardo Nava per l’impegno profuso nell’organizzazione".

Per l’occasione sono stati coinvolti anche bar e ristoranti locali limitrofi alla manifestazione, per offrire ristoro al pubblico e agli atleti nella pausa pranzo di intermezzo delle gare e durante la giornata. La partecipazione all’evento è permessa ai soli atleti e ai genitori degli atleti.

L'accesso è permesso a coloro che sono in possesso di Green pass, indossando mascherina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni