Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 17:05

Najeda del Vivo, premiazioni in Villa Cavallini

Il concorso, che quest’anno compie 25 anni, si rivolge alle scuole di primo grado del Valdarno Inferiore con una sezione di narrativa ed una di poesia



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si inaugura Venerdì 17 giugno alle21:30 il calendario delle iniziative dell’Estate Castelfranchese. 

Nel corso degli anni al concorso si è aggiunta una sezione dedicata ai disegni dedicato alle scuole dell’infanzia. Il disegno che si classifica primo viene utilizzato come immagine della copertina del fascicolo che raccoglie i testi vincitori.

Nel corso della serata di premiazione verranno assegnati libri agli studenti vincitori oltre a premi in denaro alle scuole di appartenenza per l’acquisto di materiale didattico. Verrà inoltre allestita una mostra con i disegni dei bambini della scuola dell’infanzia che hanno partecipato al concorso, visitabile sin dal pomeriggio.

Infine è prevista la proiezione di un piccolo video che ripercorre i 25 anni della manifestazione realizzato dalla Biblioteca Comunale e dal circolo culturale fotografico “La Fototeca”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport