Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 09:42

Legalità e lavoro, è allarme nel Cuoio

Questa sera un cosiglio comunale aperto voluto dal sindaco Toti, anche per ribadire la ferma condanna delle infiltrazioni criminale nel Comprensorio



CASTELFRANCO DI SOTTO — A seguito di alcuni spiacevoli e gravi episodi, manifestazioni di violenza e illeciti, compiuti nel Comprensorio del Cuoio, che hanno interessato sia Castelfranco di Sotto che i comuni limitrofi, il sindaco Gabriele Toti ha deciso di convocare una seduta del Consiglio Comunale in Adunanza Aperta per questa sera, mercoledì 6 giugno alle ore 21, nella sala consiliare del Palazzo Comunale di Castelfranco (P.zza Bertoncini). Il tema al centro della discussione sarà: “Legalità e lavoro a Castelfranco di Sotto e nel Comprensorio”.

“L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a partecipare al dibattito – ha dichiarato il sindaco Toti - un’occasione di confronto tra i soggetti a vario titolo interessati all’argomento, per coloro che hanno a cuore il mantenimento della legalità come principio fondamentale che contraddistingue da sempre il nostro comparto produttivo, facendo da scudo ad eventuali infiltrazioni illecite. 

"Il Consiglio Comunale aperto - ha aggiunto - sarà poi un modo per rinnovare la ferma condanna da parte delle istituzioni, delle associazioni di categoria e delle rappresentanze sindacali nei confronti di coloro che operano con modalità criminali. La condotta di chi si è macchiato di reati e atti illeciti non può e non deve ledere l’immagine di un intero distretto che, grazie all'attività degli imprenditori e al lavoro degli addetti, ha saputo raggiungere livelli alti di qualità, apprezzati in tutta Italia e non solo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità