Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 13:00

La fitta vegetazione nasconde lo spaccio

I carabinieri hanno smantellato un traffico di droga nelle campagne denunciando tre persone e identificandone altre venti



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un blitz dei carabinieri nelle campagne di Castelfranco ha portato al sequestro di quasi un chilo di droga, di 6mila euro in contanti e alla denuncia di tre persone per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando, durante un controllo,  i militari del nucleo operativo della compagnia di San Miniato, insieme ai carabinieri della compagnia di intervento operativo di Firenze e ai cinofili di San Rossore, hanno scoperto una rete di spaccio tra la vegetazione e sequestrato, in una casa disabitata, 400 grammi di cocaina  500 di hashish, oltre a 6mila euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell'attività di spaccio. 

Nel corso dell'operazione i militari hanno identificato 20 persone, la maggior parte straniere, e ne hanno denunciate tre, due uomini marocchini e una donna romena,  per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità