Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 13 marzo 2023 ore 15:50

In fuga con l'auto rubata resta bloccato nel fango

L'uomo non si era fermato all'alt dei carabinieri ma la fuga è finita in una strada di campagna. Dovrà rispondere di resistenza e ricettazione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Non si ferma all'alt e si dà alla fuga inseguito dai carabinieri. Il fatto accaduto a Castelfranco di Sotto durante un controllo in località Galleno.

I militari dell'aliquota radiomobile hanno imposto l'alt ad un'auto di media cilindrata che stava viaggiando a velocità sostenuta ma l’uomo alla guida, invece di fermarsi all'alt dei carabinieri, si è dato a precipitosa fuga.

E' quindi iniziato un inseguimento finito quando l'auto in fuga è rimasta bloccata in una strada sterrata, resa fangosa dalle piogge delle ore precedenti.

Così il guidatore è stato bloccato e arrestato. Oltre all'accusa di resistenza a pubblico ufficiale dovrà rispondere anche di ricettazione. L'auto, infatti, era stata rubata a Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità