Indietro

Il raduno delle mountain bike

Domenica 7 maggio una pedalata in mezzo ai boschi organizzata dalla Contrada San Martino in collaborazione con l’Associazione MC2 Sporting Club

CASTELFRANCO DI SOTTO — Torna per il secondo anno il Raduno di Mountain Bike amatoriale organizzato dalla Contrada San Martino di Castelfranco di Sotto, con la collaborazione dell'Associazione MC2 Sporting Club e il patrocinio del Comune di Castelfranco. L’appuntamento per gli amanti delle due ruote è fissato per domenica 7 maggio, dalle 8.30 alle 12.30.

Il percorso riprenderà in parte quello già proposto nella prima edizione, variando in alcune parti per migliorare ancor più ogni minimo dettaglio. Le bici si ritroveranno alla sede della Contrada S. Martino (in via De Gasperi) a Castelfranco per radunarsi prima della partenza ufficiale davanti l’edificio comunale (in Piazza Bertoncini). Da lì il gruppo si sposterà verso la zona di Poggio Adorno, passando da Staffoli, dal Macchione di Orentano, attraversando poi anche una parte del Padule. Si continuerà ancora per Cerretti e Santa Maria a Monte, tramite Montefalcone si ritornerà poi a Poggio Adorno per riscendere a Castelfranco.

Il 90% del percorso è costituito da strade sterrate: sarà un viaggio alla scoperta degli affascinanti boschi di cui è ricco il territorio castelfranchese.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it