Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 08:56

Famiglie senza elettricità per oltre un giorno

A seguito dei forti temporali nella notte fra sabato e domenica, gli abitanti di via Puccinelli sono stati per più di 24 ore senza corrente elettrica



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Abito a Castelfranco di Sotto in via Puccinelli - ci aveva scritto ieri mattina, lunedì, Enrico Bani -. Voglio far sapere che la suddetta via è praticamente da domenica mattina ore 6,30 senza corrente elettrica, molte famiglia in forte disagio. Non è stato possibile chiamare Enel guasti: dopo tre ore in linea sono riuscito a parlare e segnalare il guasto ma ad ora il problema sussiste".

"Ora sono al lavoro - aveva aggiunto -, ho trovato un'auto parcheggiata di Enel mi sono permesso di mettere un biglietto con nome e cognome e descrive il disagio. Stamani ho chiamato pure il Comune".

Il ripristino dell'energia elettrica per gli abitanti di via Puccinelli, infine, è stato effettuato nella stessa mattinata di ieri. "La situazione è tornata alla normalità - ci ha confermato Bani - il guasto è stato riparato grazie pure all'amministrazione comunale che si è impegnata nel risolvere i problemi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno