Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO14°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 29 settembre 2021 ore 14:28

E' stato riadeguato il centro di raccolta rifiuti

Dalla Regione un contributo di 19mila euro per le opere di manutenzione straordinaria e di ammodernamento. L'orario viene ampliato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Manutenzione straordinaria, adeguamento e ammodernamento del Centro di Raccolta di Castelfranco di Sotto. Sono questi i principali interventi, per un importo complessivo di circa 42.000 euro, che hanno interessato il centro di raccolta del Capoluogo, usufruendo di un contributo da parte della Regione Toscana di circa 19.600 euro. Anche a seguito di questi interventi, è stato possibile ampliare gli accessi all’area. Infatti a partire da venerdì 1 ottobre 2021, cambiano i giorni e gli orari di apertura migliorando così il servizio agli utenti. Successivamente toccherà al secondo CdR comunale, quello di Orentano, che serve tutti gli utenti delle frazioni del Comune.

Il progetto, ammesso e finanziato dall’ATO (Ambito Territoriale Ottimale) “Toscana Costa”, prevede un adeguamento del CdR alle normative del sistema di raccolta dei rifiuti, importanti interventi sull’impiantistica con i relativi sottoservizi oltre che un aggiornamento del sistema di rilevazione degli accessi attraverso totem informatico

Il CdR castelfranchese già dal periodo estivo è oggetto dei lavori di manutenzione straordinaria con interventi mirati sulla sistemazione delle diverse aree presenti e i lavori previsti dal progetto si concluderanno entro fine ottobre senza recare disservizi nei limiti del rispetto delle interferenze previste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità