Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 05 settembre 2017 ore 17:00

Asspl, il Comune cerca un amministratore unico

Pubblicato un avviso pubblico per individuare il soggetto idoneo all'incarico all'Azienda Speciale per Servizi Pubblici Locali. Domande entro il 26



CASTELFRANCO — Il Comune ha indetto una procedura pubblica per l’affidamento dell’incarico di amministratore unico dell’Azienda Speciale per i Servizi Pubblici Locali.

L’Asspl è un ente strumentale del Comune dotato di personalità giuridica, di autonomia imprenditoriale e di proprio statuto. Si occupa del servizio farmacia comunale e dei servizi amministrativi, dei quali fanno parte: la gestione del Teatro della Compagnia, la riscossione Cosap, la gestione della mensa scolastica, la riscossione delle rette di asilo nido e trasporto, l’imposta di pubblicità e pubbliche affissioni, la gestione delle lampade votive, il Punto Informativo Unitario e il Punto Più Acque.

Da oggi è possibile partecipare inviando la propria candidatura entro le 12 del 26 settembre 2017. Il soggetto idoneo sarà individuato sulla base dei curricula pervenuti e degli eventuali colloqui. L’incarico, ai sensi dell’art. 6 comma 2 del D.L. 78/2010 è di carattere onorifico e pertanto non comporta retribuzione salvo rimborsi spese.

Tra i requisiti per candidarsi è richiesta una comprovata esperienza tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, esperienze maturate, funzioni svolte, preferibilmente attinenti alle finalità statutarie dell’ASSPL, presso associazioni, fondazioni, enti o aziende pubblici o privati. Il candidato deve essere in possesso dei requisiti per l’elezione a consigliere comunale e non deve trovarsi in nessuna delle condizioni di incandidabilità previste dall’art. 10 del D.Lgs. 235/2012.

Per poter partecipare alla selezione non si deve ricoprire alcuna carica elettiva presso il Comune di Castelfranco al momento della nomina (oppure dimettersi, a pena decadenza, d tali cariche entro 10 giorni dal perfezionamento della nomina); né intrattenere, alla data di presentazione della candidatura, alcun rapporto economico o professionale con lo stesso Comune o con l’Azienda Speciale stessa.

La scelta dell’amministratore unico, nonché la nomina, sarà effettuata dal sindaco di Castelfranco di Sotto.

I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini, 1 – 56022) che dovrà pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente nei tempi previsti mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo mail: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

Le specifiche richieste per la compilazione della domanda sono indicate nell’avviso pubblico pubblicato oggi sull’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto nella pagina dedicata “Bandi di gara e Avvisi”.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Responsabile del Settore 2 dott. Michele Cerettelli al n. 0571487307, e-mailm.ceretelli@comune.castelfranco.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità