Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica venerdì 20 febbraio 2015 ore 11:08

Alessandra Mussolini visita il Distretto Conciario

La rappresentante di Forza Italia incontra gli imprenditori pisani e della provincia per affrontare le problematiche del territorio



SANTA CROCE — Oggi, venerdì 20 febbraio p.v. l’on. Alessandra Mussolini, Europarlamentare di Forza Italia, incontrerà i suoi elettori a Pisa e in Provincia. Sarà presente anche l’On. Sen. Altero Matteoli. 

La visita della rappresentante di Forza Italia al Parlamento Europeo si articolerà come segue: ore 12 – incontro con le categorie professionali ed imprenditoriali presso l’hotel Continental, via Belvedere, n. 26, Tirrenia, Pisa; ore 13:30 – aperitivo ed incontro con i cittadini di Pisa, presso il Bar “Lo Sfizio”, Borgo Stretto, n. 54, Pisa; ore 16 – incontro con gli imprenditori presso l’Associazione Conciatori, via Buoni, n. 2/A, Santa Croce sull’Arno, Pisa. 

Il previsto intervento dell’Onorevole Mussolini a Pisa e in Provincia, sarà un’importante occasione per rappresentarle le problematiche e gli interessi che riguardano il nostro territorio affinchè possano trovare, rispettivamente, soluzione e tutela. 

Fra i tanti temi cui l’On. Alessandra Mussolini ha mostrato sensibilità ed impegno, ricordiamo quello della tutela dei minori e della famiglia, anche in qualità di Presidente della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, la revisione dei criteri di assegnazione delle case popolari. Il suo impegno quotidiano per la tutela degli interessi e i valori tradizionali della Nostra Nazione, nel quadro dell’Unione Europea, non prescinde dall’interlocuzione diretta con i cittadini, che l’incontro di venerdì vuole assicurare, per ascoltarne le ragioni e le esigenze in un momento cosi difficile come quello che stiamo attraversando, non solo per la grave perdurante crisi economica, ma anche per i venti di guerra che spirano da sud ed est del mondo, che ci impongono il recupero della nostra identità per un efficace esercizio della nostra sovranità culturale e morale. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai numeri 3393460745, 3923016175 o 3284166565.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca