Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 14:55

Al bar per parlare di sicurezza

L'Amministrazione Comunale mette in campo la competenza delle forze dell'ordine per discutere di uno dei temi più sentiti dai cittadini



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’Amministrazione comunale di santa Maria a Monte.

Per l’occasione sarà presente, oltre all’Amministrazione, anche il Maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria e la Comandante dei Vigili Urbani Francesca Meucci, i quali metteranno a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione.

Appuntamento, dunque, al Palazzo Comunale domani alle ore 21,15 e presso il Bar Mariotti, località Le Fontine, Martedì 29 Settembre alle ore 21,15.

Si ricordano anche gli incontri di Giovedì 1 Ottobre ore 21,15 a Ponticelli presso la Scuola Elementare e di Giovedì 8 Ottobre a San Donato presso la Scuola Materna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità